Tempo di partnership virtuose: in PlayZone si aggiunge la ristorazione

Non dite che non ve lo avevamo detto. Tanta roba bolle in pentola in questo periodo e dovreste aspettarvi tante e tante novità per il prossimo futuro…

Dopo la partnership già ufficializzata con il brand Discoludy, eccone un’altra pronta da raccontare, anzi.. da servire!

Ma forse è opportuno fare un passo indietro per chiarire come siamo arrivati agli importanti cambiamenti in arrivo. PlayZone lavora da oltre un anno su un concetto di intrattenimento tutto nuovo, il cui focus non è più esclusivamente il bambino, bensì la famiglia intera.

Ed è proprio per questa ragione che nel 2020 è stata inaugurata ufficialmente la formula Galaxy, con spazi dedicati per ogni fascia d’età: bambini, ragazzi e genitori. Per lo stesso motivo stiamo poi introducendo attrazioni speciali, capaci di coinvolgere l’intero nucleo familiare senza limiti di età come il Mini-Bowling o lo SnookeBall.

Insomma, immaginiamo un futuro in cui la famiglia al completo possa trovare un luogo di intrattenimento e ristoro, dove divertirsi, fare due chiacchiere, sperimentare e magari… mangiare un boccone.

Con 94015 Belgian Fries PlayZone chiude il cerchio e raccoglie la famiglia

Uno degli obbiettivi più ambiziosi dell’ultimo periodo è stato appunto quello di coniugare l’intrattenimento dei più piccoli con la sosta spensierata degli adulti. Abbiamo visto allora nella ristorazione l’opportunità di accontentare entrambe le parti, con un’offerta ludica destinata ai bambini e una gastronomica per i genitori.

Dopo un lungo percorso di ricerca, abbiamo individuato nel brand 94015 Belgian Fries un potenziale partner in linea con le nostre speciali esigenze.

Perché? Beh, anzitutto per via del loro già spiccato focus sull’intrattenimento familiare. Poi, perché il primo assaggio ci ha decisamente convinto.

Tutti amiamo il fast food ogni tanto ma diciamocelo, nessuno vuole mangiare male se sceglie di trascorrere una serata a cena fra amici. Con quest’azienda, che ha già una sua prima sede bel rodata in Sicilia, qualità e gusto restano una priorità e perciò non è stato difficile immaginare un loro inserimento nei diversi format PlayZone.

Corner dedicati o area ristoro d’eccellenza: la scelta ai gestori

Sono ancora molti i dettagli ancora da definire con l’azienda siciliana ma una cosa è certa: entreranno in ludoteca sulla base della combinazione selezionata dai futuri affiliati, che potranno scegliere di installare piccoli corner per la vendita di panini, drink, insalate o dolci, o per un’area ristoro completa progettata per la sosta prolungata.

I genitori avranno così l’opportunità di godersi ricchi pranzi e serate in compagnia di amici, ma senza la preoccupazione di trovare una sistemazione per i figli, che giocheranno nell’area adiacente seguiti da personale specializzato.

Un momento di spensieratezza e socializzazione che fa bene a tutta la famiglia!

Per chi adotterà la formula Ristorazione, la Masterclass si arricchisce di moduli specifici

I futuri affiliati che vorranno abbracciare l’idea della ristorazione avranno ovviamente opportunità di guadagno aggiuntive anche importanti. Ma come sempre, noi di PlayZone restiamo fedeli al nostro motto originale e cioè: NO ALL’IMPROVVISAZIONE.

Per questo motivo, tutti coloro che vorranno adottare questa nuova formula riceveranno, nel corso della loro Masterclass, una formazione specifica e molto dettagliata dedicata alla gestione del food & drink. Saranno supportati non solo dal team PlayZone, ma anche da quello 94015 Belgian Fries, in tutto ciò che concerne la selezione e la formazione del personale, la gestione delle vendite e l’organizzazione degli spazi. Insomma: nulla sarà lasciato al caso.

E mentre noi formalizziamo i nostri accordi per rendere le sale PlayZone ancora più innovative e attraenti, voi potete già richiedere tutte le informazioni del caso.

Basterà compilare il modulo sottostante e un nostro consulente provvederà a ricontattarli il prima possibile!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Se hai un file da allegare, puoi aggiungerlo qui

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.

    Watch Dragon ball super

    WhatsApp Un consulente esperto ti aspetta su WhatsApp!

    SCOPRI I VANTAGGI DEL FRANCHISING

    Aprire una ludoteca e comprare arredi e giochi
    è facile! Imparare a guadagnare bene è un’altra cosa.
    Avrai molto di più con il giusto investimento!
    Per ricevere via mail tutte le informazioni riservate, vantaggi esclusivi e i bonus che ti abbiamo riservato,
    inserisci i tuoi dati, subito per te il primo capitolo del libro che ti aiuterà a scoprire "come aprire una ludoteca"!

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)
    CHIUDI E TORNA AL SITO