Lasciaci indovinare: hai un’idea da sviluppare ma non hai abbastanza risorse per farlo?
Nessun problema. Oggi ci sono tante soluzioni e strumenti che possono venirti in soccorso.
Grazie alla finanza agevolata abbiamo permesso a oltre il 90% degli affiliati di ottenere i fondi necessari per il progetto PlayZone.
Possiamo contare una partnership strategica con SP Studios – Finanza Agevolata Facile, che mette a disposizione un team professionale specializzato nella ricerca di soluzioni finanziarie personalizzate.
La tua iniziativa imprenditoriale è in ottime mani: metteremo a punto un business plan convincente e solido, che è esattamente ciò che si aspettano gli enti finanziatori, pubblici o privati che siano.
Tutte le attrezzature e giochi sono di nostra produzione e certificate.
Questo semplifica non poco le attività di rendicontazione del finanziamento in essere, e nella prima fase rende anche agevole e immediata la stesura del business plan.
COME FUNZIONA
10 SEMPLICI PASSI
SP Studios, in qualità di partner PlayZone, effettua uno studio accurato sulle possibili soluzioni di finanziamento dei nostri affiliati e, ove possibile, li indirizza su contributi vantaggiosi che prevedono anche corpose quote di fondo perduto.
Le tempistiche per l’ottenimento dei fondi sono quindi variabili a seconda della misura adottata, in genere comunque si tratta di un periodo che va dai 40-60 giorni per le richieste più veloci e 7-8 mesi per le pratiche più complesse.
L’affiliato nel frattempo può e deve continuare il suo percorso in PlayZone, partecipando alla Masterclass -che spesso è di grande aiuto in vista del colloquio con l’ente finanziatore, se previsto- e preparandosi adeguatamente per l’eventuale esito positivo.