Playground “Glitter M”

Stile, minimalismo, scenografia e tanto divertimento

Quando si parla di bambini, divertimento sano e sicuro, non si può che pensare a materiali garantiti, nella robustezza, nella atossicità, e nella solidità e, nell’acquisto del prodotto, non si può omettere di valutare attentamente quale sia la sua origine e, quali le credenziali di chi ci propone l’investimento.
La nostra azienda, produce in proprio direttamente in Italia,  le attrezzature ed arredi destinati alla realizzazione di aree ludiche, sale per feste, parchi giochi anche tematici, playground per interni ed esterni. Questo ci consente di poter scegliere i migliori componenti e materie prime, controllare il processo produttivo migliorando ne la puntualità sui tempi di consegna. Inoltre, favorisce lo sviluppo di nuove idee, con un continuo miglioramento di processo e di prodotto anche e soprattuto nella realizzazione di intere sale personalizzate e tematizzate.
“Glitter Motion” nasce dall’esigenza, di progettare e produrre playground con estetica e funzionalità innovative. L’aspetto minimalista non deve trarre in inganno poichè, lo stile grafico (con disegni piatti di tendenza), l’impiantistica a scomparsa (che consente di poter trasformare il gioco in un sistema centralizzato di effetti luce), le tinte notevolmente più trendy (frutto di ricerche approfondite), e l’impiego di pvc brillantinati, sono solo alcune degli elementi distintivi di questa nuova ed accattivante linea. La caratteristica di rilievo è costituita dalla “modularità” dei componenti della struttura (che consentono una semplificazione nel montaggio e la più alta conservazione del valore del prodotto nel tempo), l’ottimo spessore dell’acciaio utilizzato 0.40×0,40mm. (il più robusto mai impiegato) e la cui durata nel tempo è garantita da un processo di zincatura industriale a caldo.

  • Tutti gli articoli

Watch Dragon ball super

Questo sito utilizza i cookies per darti una maggiore esperienza di navigazione. Facendo click su 'Accetta' o anche solo scrollando questa pagina, noi riterremo che tu ne sia felice.