Soft Play

Sedute, puff, costruzioni, isole scenografiche componibili

bruco-soft-dettaglioGli elementi morbidi della nostra categoria “soft play”, sono studiati per l’impiego in asili nido, aree ludiche, scuola dell’infanzia ed in generale, nell’ambito della psicomotricità. Le diverse configurazioni e l’ampia gamma di fantasiose forme e colori, consente di far vivire e sperimentare al bambino, le prime esperienze ed avventure in tutta sicurezza. Scivoli, arrampicate, tunnel, attraversamenti, salite, salti ecc…gli consentono attraverso il movimento, di confrontarsi con i coetanei ma soprattutto, di prendere coscenza delle proprie possibilità, coordinamento e dello spazio circostante attraverso l’esplorazione.
Tra le principali caratteristiche comuni ricordiamo che, ogni elemento è costituito da un’anima in gomma piuma (poliuretano espanso con densità media 25kg\mc) ed un rivestimento in fibra sintetica di poliuretano e polietilene gradevole al tatto, da 0,6 mm ad elevato carico di rottura (resistente alle abrasioni e lacerazioni, traspirante, idrorepellente, antimacchie e lavabile fino a 90°), con reazione al fuoco in classe 1 IM.
Su richiesta ed a seguito preventivo, è possibile realizzare anche delle composizioni e soggetti su misura, colore e disegno del cliente.

  • Tutti gli articoli

Watch Dragon ball super