I VOSTRI VIDEO

PREMESSA

#foreverfunchallenge è la sfida che stiamo lanciando durante l’interruzione delle attività didattiche dovuta all’emergenza Coronavirus.

 

In base al DCPM dell’8 marzo 2020, infatti, tutte le attività sono sospese fino alla data del 3 aprile 2020 (e non si escludono ulteriori proroghe); l’Italia intera, considerata ufficialmente zona rossa, è tenuta a rispettare le regole del buonsenso restando quanto più possibile a casa.

 

L’emergenza Coronavirus costringe quindi tutti alla permanenza forzata presso le proprie abitazioni, generando frustrazione e noia soprattutto nei più piccoli, cui sono interdette ludoteche, centri commerciali e in generale tutte le occasioni di aggregazione e sfogo.

 

Ecco quindi il motivo della #foreverfunchallenge: intrattenere i più piccoli, impegnandoli per diverse ore nella memorizzazione del brano, nella preparazione del travestimento e nella realizzazione del video da postare.

 

CHI PUO’ PARTECIPARE

#foreverfunchallenge è rivolta a tutti i bambini e ragazzi fino ai 15 anni di età senza distinzione alcuna e senza obbligo di documentazione anagrafica.
Saranno accettati esclusivamente i video che rispondono alle indicazioni previste dal presente regolamento.

 

COME PARTECIPARE

Partecipare è semplicissimo: una volta memorizzato il brano musicale “Forever Fun” disponibile sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e nel blog del sito PlayZoneItaly.it– il bambino, da solo o con l’aiuto di un genitore, registra un video in cui canta il brano Forever Fun, da solo o in compagnia di fratelli/sorelle.
Unico requisito: un travestimento (artigianale, ovviamente) per assomigliare a Pizzy, la mascotte Ufficiale PlayZone che compare nel video.
Una volta registrato, il video deve essere postato su Facebook o su Instagram riportando l’hashtag dedicato #foreverfunchallenge

 

DURATA DELLA CHALLENGE

La challenge è attiva a partire dal 14 marzo 2020 e resterà tale fino alla data prevista per la ripresa delle attività didattiche (prevista il 3 aprile 2020).
In caso di proroga del ripristino delle suddette attività, #foreverfunchallenge continuerà fino a nuova data da definire.

IL VIDEO KARAOKE
In questo video troverai musica e parole di Forever Fun per poterla provare e riprovare fino a quando deciderai di registrare il video.

LA MASCOTTE PIZZY
Questa è Pizzy, ricorda che nel video bisogna assomigliare a lei! Il costume deve essere artiginale, e realizzato con ciò che il bambino recupera in casa.

VUOI APRIRE UNA LUDOTECA IN FRANCHISING?

    RIEMPI IL MODULO E FAI CLICK SU VAI

    oppure contattaci al numero 0771286552





    Puoi indicare il tuo budget?

    Vuoi lasciare un messaggio?

    Watch Dragon ball super

    WhatsApp Un consulente esperto ti aspetta su WhatsApp!

    SCOPRI I VANTAGGI DEL FRANCHISING

    Aprire una ludoteca e comprare arredi e giochi
    è facile! Imparare a guadagnare bene è un’altra cosa.
    Avrai molto di più con il giusto investimento!
    Per ricevere via mail tutte le informazioni riservate, vantaggi esclusivi e i bonus che ti abbiamo riservato,
    inserisci i tuoi dati, subito per te il primo capitolo del libro che ti aiuterà a scoprire "come aprire una ludoteca"!

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)
    CHIUDI E TORNA AL SITO