Interactive Sandbox

Perché la montagna è una montagna? Perché il mare è un mare? Che differenza c’è?

Di fronte alle tante domande dei bambini, i genitori vorrebbero sempre alimentare la loro curiosità verso la conoscenza, ma poi si preoccupano che possano annoiarsi davanti a delle risposte imprecise o oscure.
Il gioco interattivo “Interactive Sandbox” permette ai bambini di divertirsi e di apprendere le conoscenze geografiche allo stesso tempo.
In questo gioco i bambini hanno la possibilità di sfruttare la loro immaginazione per creare montagne, colline, laghi, riparare una diga… tutto manipolando la sabbia posta sul tavolo interattivo.

 

“Interactive Sandbox” combina quindi analogico e digitale, unendo della tangibile sabbia alla tecnologia interattiva di un proiettore puntato sul tavolo, ideale per i bambini di età compresa tra 2-8 anni.

Un potente proiettore fissato in alto su un tavolo contenitore, in cui è disposta della sabbia e alcuni accessori utili alla manipolazione: ciò che le mani creano prende vita attraverso effetti, colori ed elementi virtuali.

Interactive Sandbox può essere applicato a parchi giochi per bambini, parchi di divertimento, centri per famiglie, musei della scienza e della tecnologia e altri luoghi interattivi multimediali.

 

10 giochi inclusi

Disponibile in pronta consegna

Category
Giochi interattivi, Proiettori interattivi, Touch Screen

Watch Dragon ball super

WhatsApp Un consulente ti aspetta su WhatsApp!