Masterclass #7: un’edizione firmata 100% PlayZone Italy

Dal 19 al 23 luglio 2022 lo StarPalace ha accolto una nuova classe di futuri imprenditori in occasione della Masterclass – Sfama la tua mente.

Una 7a edizione che ci sta particolarmente a cuore, e vi spieghiamo anche perché.

L’evento formativo non era previsto in tempi così stretti rispetto al precedente (tenutosi ad aprile) ma si è reso necessario grazie alle numerosissime affiliazioni pervenute in quei mesi. Questo ha fatto sì che l’intero assortimento della classe fosse composto da affiliati PlayZone Italy, regalandoci un tuffo nel passato e un focus sul settore del tutto unico.

Era da tanto tempo che non ci capitava di avere un’edizione 100% PlayZone ed è stato bello concentrarci sul loro futuro imprenditoriale in maniera così esaustiva.

 

Masterclass #7: i protagonisti

Yulia, Virginia, Rocco, Veronica, Vittoria e Milena, Anita, Gabriele, sono solo alcuni degli allievi che da tutta Italia hanno preso parte a questa edizione regalandoci sorrisi, motivazione ed esperienze di vita.

Tutti hanno un obiettivo comune: aprire una sala PlayZone nella loro città e farne un’impresa di successo, portando innovazione e qualità del servizio a un nuovo livello rispetto agli standard del territorio di appartenenza.

In PlayZone hanno visto questo potenziale ed è per questo che hanno scelto di affiliarsi e formarsi per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.

Ognuno di loro ha condiviso con noi questa esperienza della Masterclass spendendo qualche parola sulle impressioni e le sensazioni che avrebbero poi portato con sé andando via. Ne abbiamo raccolte alcune in questo video ufficiale dell’edizione numero 7:

Il ritorno di Diana, titolare del PlayZone Brescia

Non solo volti nuovi, ma anche vecchie conoscenze e per di più già in attività: all’edizione numero 7 abbiamo accolto anche Diana, che da qualche mese è operativa a Brescia e che, con qualche delega e un piccolo sforzo, è tornata sui banchi della Masterclass per rinfrescare le sue conoscenze e aggiornarsi sui nuovi moduli che ogni anno inseriamo nel corso.

Diana ha voluto condividere anche la sua personale esperienza con le nuove leve del franchising, in pieno spirito di partecipazione e collaborazione PlayZone.

I protagonisti della settima edizione oggi

Sono trascorsi un po’ di mesi dall’ultima volta che abbiamo incontrato i partecipanti dell’edizione di luglio, e nel frattempo alcune cose sono cambiate da allora.

Qualcuno, forse, non lo incontreremo più.

Altri  sono tuttora in attesa di capire come andrà a finire il progetto che stanno coltivano ormai da tempo, o perché attendono l’esito del finanziamento, o perché stanno iniziando ora le pratiche della richiesta.

Altri ancora però hanno già ricevuto buone notizie e sappiamo per certo che li vedremo presto al taglio del nastro inaugurale.

Come Virginia, da Ercolano, e Anita, da Bari, che in questi mesi hanno ricevuto esito positivo in merito alla richiesta di finanziamento con Resto al Sud portata avanti dal nostro partner SP Studios – Finanza Agevolata Facile.

Noi in ogni caso facciamo il tifo per ciascuno di loro, nella speranza di condurre al traguardo tutti o quasi tutti, perché ognuno dei loro successi è anche un po’ nostro e perché con i loro progetti realizzati si concretizza anche il nostro.

In bocca al lupo ragazzi!

Vuoi essere anche tu protagonista di una delle prossime edizioni e “sfamare la tua mente”?

Compila il modulo qui in basso e ti ricontatteremo per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Watch Dragon ball super

WhatsApp Un consulente ti aspetta su WhatsApp!

SCOPRI I VANTAGGI DEL FRANCHISING

Aprire una ludoteca e comprare arredi e giochi
è facile! Imparare a guadagnare bene è un’altra cosa.
Avrai molto di più con il giusto investimento!
Per ricevere via mail tutte le informazioni riservate, vantaggi esclusivi e i bonus che ti abbiamo riservato,
inserisci i tuoi dati, subito per te il primo capitolo del libro che ti aiuterà a scoprire "come aprire una ludoteca"!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)
CHIUDI E TORNA AL SITO