Novità in casa PlayZone: nuova partnership per il franchising

Tante le novità in arrivo per i futuri affiliati: avremo nuovi format fra cui scegliere

Non ci ha frenato il lock-down, figuriamoci se può farlo questa rovente estate. Negli ultimi mesi ci siamo chiesti spesso come migliorare la nostra offerta franchising e abbiamo trovato tutte le risposte nelle solide relazioni che, nel tempo, si sono trasformate in reali opportunità.

Non ci gireremo intorno. Abbiamo stipulato una nuova importante partnership di recente e questo accordo significa, per i futuri affiliati, più scelta nella messa a punto della loro prossima attività.

Discoludy è ufficialmente partner PlayZone

Discoludy è un format innovativo che da sempre coinvolge bambini, ragazzi e adulti con una speciale e sempreverde forma d’intrattenimento collettivo: il ballo. Improntato come una sorta di discoteca per famiglie, Discoludy è un progetto fondato dal nostro caro amico e collaboratore Giampaolo di Gaspare.

Probabilmente, se ci seguite da un po’, avete già sentito parlare di lui. Durante la quarantena è stato al nostro fianco ponendosi in prima linea nella difesa dei diritti della categoria di esercenti attivi nel settore ludico. Ha partecipato con entusiasmo ai dibattiti in diretta Facebook per cercare soluzioni e proposte alle difficoltà oggettive piombate sugli operatori e i gestori di attività come ludoteche e sale per feste.

Il segreto di Discoludy: feste ed eventi di successo

Giampaolo ha portato il format Discoludy a raggiungere fatturati insperati negli ultimi 4 anni. La sua sede numero 1 in Sicilia è sinonimo di divertimento assicurato e feste di successo, secondo uno schema di procedure speciale che è oggi il principale punto di forza dell’attività.

Con i suoi allestimenti moderni e l’estrema cura nell’organizzazione e nei dettagli dell’evento, il punto Discoludy di Barcellona Pozzo di Gotto (Sicilia) è un esempio di gestione virtuosa e profittevole, che deve il successo in termini di fatturato all’ottimizzazione logistica e procedurale di eventi per famiglie, banchetti e persino cerimonie.

E oggi, questo modello di business sta per trasformarsi in un progetto franchising proprio come PlayZone Italy.

Il business coach Salvatore Papa curerà lo sviluppo franchising Discoludy

Sarà proprio il nostro Salvatore Papa a progettare nel dettaglio i passi per lo sviluppo del franchising Discoludy, secondo uno schema simile a quello adottato per PlayZone Italy.

Nello specifico, si occuperà dei sistemi di acquisizione clienti e delle strategie di marketing più consone all’espansione del brand.

Ma non è tutto. Il format Discoludy entrerà di diritto fra le opzioni dei futuri affiliati PlayZone, che potranno scegliere di improntare la loro futura attività sul concept di discoteca per famiglie in abbinamento a corner per i più piccoli o, per esempio, aree di intrattenimento virtual per ragazzi (a cura di Virtual Play).

Il format Discoludy sarà parte integrante del sistema di formazione PlayZone

Uno degli aspetti più interessanti di questa partnership è nell’intreccio di competenze che sarà possibile acquisire durante le future Masterclass PlayZone.

Per chi sceglierà il franchising PlayZone è infatti previsto un modulo aggiuntivo di formazione volto a trasferire competenze specifiche sull’organizzazione di feste ed eventi di successo, tenuto da Giampaolo Di Gaspare in persona.

Ma vale anche il contrario. I futuri affiliati Discoludy avranno infatti l’opportunità di accedere alla nostra esclusiva Masterclass e seguire i nostri corsi. Per loro sarà poi previsto un focus più verticale e specifico in merito concept “discoteca per famiglie”.

Per concludere…

Insomma, le novità in PlayZone saranno tante da oggi in poi. Vale la pena svelare che Discoludy è solo un lato della medaglia.

Negli ultimi mesi abbiamo ampliato la nostra visione e stiamo mettendo a punto molti interessanti cambiamenti per il futuro.

Il nostro è un settore in continua evoluzione, e perciò anche noi siamo sempre alla ricerca di innovazioni. Non perdete allora i prossimi aggiornamenti!

Vuoi conoscere in anteprima tutte le novità in arrivo? Mettiti in contatto con noi e richiedi una prima consulenza gratuita.

Ti basterà compilare il modulo che vedi qui sotto!

⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Se hai un file da allegare, puoi aggiungerlo qui

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.

    Watch Dragon ball super

    WhatsApp Un consulente esperto ti aspetta su WhatsApp!

    SCOPRI I VANTAGGI DEL FRANCHISING

    Aprire una ludoteca e comprare arredi e giochi
    è facile! Imparare a guadagnare bene è un’altra cosa.
    Avrai molto di più con il giusto investimento!
    Per ricevere via mail tutte le informazioni riservate, vantaggi esclusivi e i bonus che ti abbiamo riservato,
    inserisci i tuoi dati, subito per te il primo capitolo del libro che ti aiuterà a scoprire "come aprire una ludoteca"!

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)
    CHIUDI E TORNA AL SITO