IL CATERING NELLA SALA PER FESTE

Quando conviene il catering interno o affidarlo a terzi nella propria sala per feste o ludoteca

Il tempo trascorre molto velocemente lo sappiamo benissimo, e quando si ha un bambino sembra volare addirittura tra scuola, attività varie e sprattutto feste di compleanno dei suoi amichetti, e in men che non si dica arriva anche il compleanno del proprio pargolo e ci ritroviamo improvvisamente a pensare come agire davanti a questo evento. Dove festeggiare il compleanno di un bambino? come organizzarsi? Dove mangiare per una festa di compleanno per un bambino?

Una cosa è certa, i bambini richiedono sempre di più di festeggiare il proprio compleanno in una sala per feste. Perché proprio una sala per feste?

Perché è ricca di giochi , spazio e animazione,  e la scelta di questo spazio è la migliore anche per i genitori poiché i bambini sono costantemente sorvegliati, si divertono e loro possono liberamente trascorrere del tempo con altri genitori o parenti.

CATERING SI O NO?

Ma come può una qualsiasi area ludica essere la migliore nell’organizzazione di una festa?

Il segreto è collaborare con un ottimo catering specializzato nelle aree ludiche. Il catering, infatti, è la miglior soluzione per la sicurezza dei bambini. Il cibo servito è altamente controllato, il personale gestisce e pensa il buffet in base alle esigenze dei bambini o adolescenti e si adatta all’ambiente in cui opera.

I benifici del catering sono numerosi, non richiede infatti la presenza di una cucina, cosa molto importante per chi gestisce una sala per feste poiché non ha bisogno di permessi speciali come l’HACCP, basterà creare nel proprio locale un piccolo spazio da poter adibire allo sporzionamento del cibo e quindi sollevare i genitori di questa altra preoccupazione o stress visto che troppo spesso la responsabilità di un buffet ricade sul genitore, spesso  inesperto e per questo rischia di perdere solo del tempo e soprattutto molti, molti soldi!!!

Il catering nelle aree ludiche previene proprio una perdita di tempo e una scelta sbagliata o scomoda.

Inotre essendo composto da personale specializzato previene anche un grande spreco di cibo. Inutile dire, quindi, che una qualsiasi area ludica, in collaborazione con un catering di ottima qualità, è la più valida nel settore. Questa collaborazione porta indubbiamente un guadagno maggiore e una notorietà rilevante se in ottica network.

Questa è solo una delle tante piccole accortezze che noi di Playzone consigliamo e conosciamo e che, distinguono una ludoteca vincente e richiesta, da una con un futuro incerto.

Certo che, se ci sono i giusti presupposti come spazio, predisposizioni, attitudini personali e disponibilità di capitali, disporre di un servizio di somministrazione interno, può essere una fonte importante di introiti alternativi.

Per consulenza o richieste specifiche, non esitare a contattarci compilando il form qui sotto.

RIEMPI IL MODULO E FAI CLICK SU VAI

oppure contattaci al numero 0771 286552





Puoi indicare il tuo budget?

Vuoi lasciare un messaggio?

No Comments

Post A Comment

Watch Dragon ball super