fbpx
 

Ecco l’occasione che aspettavi per avviare un’attività ludica

Lasciaci indovinare. Hai sempre pensato che aprire un’attività nel settore ludico potrebbe essere la tua strada, ma poi non l’hai mai percorsa davvero.

Che cosa ti ha frenato?

Forse possiamo indovinare anche questo. Perché sono tanti fattori, ma si possono sintetizzare in una parola soltanto: PAURA.

Paura di non avere un budget sufficiente, paura di non saper gestire in autonomia una piccola impresa, paura di fare tutto da sola e magari di sbagliare.

Cosa fare per vincere la paura

Se tutte queste cose finora hanno avuto la meglio sui tuoi desideri è perché ti mancava qualche informazione. Aprire una nuova attività non è una passeggiata, questo è bene sottolinearlo, ma non devi necessariamente essere sola nel cammino.

Quando vuoi fare qualcosa, qualunque cosa, chiedi sempre aiuto a chi l’ha fatta prima di te. A chi ha un’esperienza simile da condividere.

Ricorda che informarsi è sempre, e indiscutibilmente, una buona idea.

In questo particolare settore, così affascinante e complesso, siamo sicuri che la tua ricerca di informazioni ti condurrà a valutare l’idea del franchising ed è qui che entriamo in campo noi.

Ora, è chiaro che non siamo gli unici a proporre questa formula, ma il marchio PlayZone merita sicuramente un approfondimento da parte tua.

Non siamo gli unici, ma siamo unici

Il successo dei nostri affiliati è anche un nostro successo. Per questo li supportiamo in ogni modo possibile prima, durante e dopo l’apertura.

Prima, li aiutiamo ad aprire l’attività. Se c’è un ostacolo in termini di budget, li accompagnamo attraverso il percorso della finanza agevolata affinché dispongano dell’importo necessario. Se c’è un problema di competenze, le integriamo grazie al percorso formativo con la nostra Masterclass esclusiva dedicata.

Durante, li supportiamo nel lancio dell’attività e nell’organizzazione delle attività di apertura, così che possano presentarsi al meglio e partire col piede giusto.

Dopo, li sosteniamo quando devono prendere decisioni importanti, avviare nuove attività, scegliere le strategie giuste per i loro scopi, aggiustare il tiro quando qualcosa non sta andando come dovrebbe.

E si, oltre a tutto questo, forniamo anche le attrezzature per l’allestimento della sala, come fanno tutti i franchising d’Italia. Solo che le nostre sono ideate e poi create direttamente nel nostro reparto produttivo, perciò sono assolutamente uniche.

Quindi se essere solo ti fa paura, in PlayZone trovi un partner perfetto che resta al tuo fianco e che fa il tuo interesse esattamente come faresti tu.

La nuova paura 2020/21: il Covid

Se il tuo sogno di aprire un’attività si è fermato invece a causa della pandemia, si è trattato anche in questo caso di carenza di informazioni. Forse nel tuo immaginario aprire l’attività ludica è questione di pochi mesi, il tempo di allestire una bella sala e si è pronti a partire. Noi la pensiamo in modo diverso.

Forse proprio perché diamo così tanta importanza a tutte le fasi del progetto, dalla scelta del locale giusto alla formazione specifica per ludo-imprenditori. Per farla breve, se vuoi aprire con noi, ci vuole un po’ più che un paio di mesi per inaugurare l’attività.

Tutto considerato quindi il Covid non ci ha fermato, magari solo un po’ rallentato: chi si stava preparando per l’apertura è andato lo stesso avanti nel suo percorso e a breve aprirà le porte della sua nuova sala. Chi invece ha scelto di affiliarsi proprio in quella fase ha avuto tutto il tempo di avviare le pratiche di richiesta del finanziamento, che hanno notoriamente tempi di attesa importanti.

E tu? Dove ti sei bloccato?

Una buona ragione per cominciare adesso: la nuova campagna d’affiliazione PlayZone

Come tutte le aziende che si rispettino non possiamo esimerci dal ragionare sulle criticità di questo momento storico così difficile e inedito. Se le persone hanno paura di intraprendere un’avventura imprenditoriale è perché tante, troppe attività hanno chiuso i battenti soccombendo alla crisi recessiva. E anche se fra queste nessuna è nostra affiliata (per fortuna le nostre sedi sono ancora tutte in salvo), la prudenza è un atteggiamento certamente comprensibile.

Per agevolare allora l’apertura delle nuove sedi 2022 e supportare le imprenditrici e gli imprenditori “coraggiosi” che stanno guardando oltre la pandemia, abbiamo avviato una speciale campagna di affiliazione, che riduce il costo della “fee” d’ingresso e raddoppia per contro la gamma di servizi inclusi.

L’idea è quella di restituire l’investimento dei nuovi affiliati in termini di servizi, ma con un importante aumento di valore.

Abbiamo quindi messo a punto una lunga lista di attività e prodotti in esclusiva per i nuovi affiliati e siamo determinati a rendere sempre più vantaggioso l’ingresso nella grande famiglia PlayZone.

Ti interessa? Vuoi conoscere tutti i dettagli e ricevere l’elenco di questi vantaggi?

Scrivici subito e riceverai la tua copia gratuita!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Se hai un file da allegare, puoi aggiungerlo qui

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Watch Dragon ball super

WhatsApp Un consulente esperto ti aspetta su WhatsApp!

SCOPRI I VANTAGGI DEL FRANCHISING

Aprire una ludoteca e comprare arredi e giochi
è facile! Imparare a guadagnare bene è un’altra cosa.
Avrai molto di più con il giusto investimento!
Per ricevere via mail tutte le informazioni riservate, vantaggi esclusivi e i bonus che ti abbiamo riservato,
inserisci i tuoi dati, subito per te il primo capitolo del libro che ti aiuterà a scoprire "come aprire una ludoteca"!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)
CHIUDI E TORNA AL SITO